MISSIONE 3: recuperare le reliquie metalliche

Una goccia di sudore le si stacca dalla fronte, scende ad arco fino alla guancia dove lei con le mani sporche di olio motore la tira via lasciando un baffo nero che risalta contro i capelli biondi e gli occhi azzurri.
Rosie stà aggiustando un walker fischiettando una canzone mentre tutto intorno a lai infuria la battaglia.
Armeggia con la sua chiave inglese stringendo gli ultimi due bulloni poi passa una carezza sulla carrozzeria e sente il motore a Vk vibrare come un gatto che fa le fusa. Due botte sul metallo e guardando in alto sorride al pilota alzando l’indice .

Il motto del Tenente Maggiore Rosie Donovan è questo:

Fai il lavoro che ti piace e fallo bene.

Elementi a disposizione dei giocatori:

1 cassa
1 anticarro

Piazzabili ovunque, salvo che nelle aree gialle.

Durata: 8 turni o 2h

Regole speciali:

Objs: Una unità di terra che a fine turno si trovi su un obiettivo lo raccoglie automaticamente. Una volta raccolto, un obiettivo non può essere trasferito a un’altra unità. Se un’unità che trasporta un obiettivo viene distrutta, l’obiettivo cade nella stessa casella precedentemente occupata dall’unità che lo trasportava. Un obiettivo caduto viene automaticamente raccolto da un’unità di terra che alla fine di un turno ne occupa la stessa casella. Un’unità di terra può raccogliere e trasportare un solo obiettivo alla volta.

Condizioni di vittoria :
Se un giocatore possiede almeno 4 obiettivi alla fine di un qualunque turno a partire dal secondo ottiene una vittoria primaria. Ottiene altresì una vittoria primaria chi possiede più obiettivi a fine tempo/turni.

Altrimenti ottiene una vittoria secondaria chi ottiene più Punti Scenario (PS) alla fine di tempo/turni.
I PS sono pari alla somma degli AP distrutti più 10 PS per ogni obiettivo detenuto.

I VP ottenuti sono uguali alla somma degli AP nemici distrutti.