MISSIONE 1: recuperare i rifornimenti

Il Gorilla con poche mosse eleganti raccoglie la rugiada dalle foglie bagnandosi le labbra .

Markus questi americani fanno un baccano infernale quando si muovono nella nostra giungla. Si stanno avvicinando andiamo a spaccargli il cranio, come una noce matura?

Dice il giovane gorilla saltellando sul posto in eccitazione da battaglia.
Il Leader gli appoggia una mano sulla spalla

Calmati cucciolo… senti questo profumo? Sono già morti e ancora non lo sanno.

La squadra degli USMC avanza silenziosa tra il fitto della giungla , devono trovare alcune casse hanno coordinate approssimative e stanno perlustrando. Quando dal nulla inizia a piovere piombo in grossa quantità, hanno solo il tempo di avere l’impressione di scorgere dei capelli rossi li in mezzo al verde.
Adelaide Battaglia svuota tutto il caricatore del suo Heavy Shotgun contro la fanteria Americana falciandoli in un istante.

Elementi a disposizione dei giocatori:

1 cassa
1 anticarro

Piazzabili ovunque, salvo che nelle aree gialle.

Durata: 8 turni o 2h

Regole speciali:

Objs: Si applicano le normali regole per la contestazione degli objs(le unità adiacenti all’objcontestano il controllo di chi li occupa).
Le unità di fanteria su di un obiettivo si considerano in copertura.

Casse: possono essere distrutte se:
•un veicolo di terra transitando o fermandosi sulla cassa decide di distruggerla;
•una squadra di fanteria che occupa la casella con la cassa o è adiacente a una cassa non occupata da unità nemica esegue un’azione ingegneria: si tira un dado al costo di un’azione, e con simbolo di fazione la cassa è distrutta.
Condizioni di vittoria:

le casse danno 1 Punto Controllo (PC) a turno.

Alla fine di ogni turno il giocatore che consegue almeno 5 PC ottiene una vittoria primaria se l’altro giocatore ha meno di 5 PC. Se nessuno dei due giocatori raggiunge questo punteggio, oppure se entrambi i giocatori hanno un numero di PC maggiore o uguale a 5 loro la partita prosegue.

Se nessun giocatore ottiene una vittoria primaria entro fine tempo/turni, consegue una vittoria secondaria il giocatore con più PC a fine tempo/turni. Se i PC sono in parità, ottiene la vittoria secondaria chi ha distrutto più AP nemici.


I PV ottenuti sono uguali alla somma degli AP nemici distrutti.